| |
| Se ti riferisci alle vendite, Fibra lo supera abbondantemente. "Generazione X" non ha superato, che io sappia, le 30 mila copie..."Bugiardo" invece ha superato le 100mila ( personalmente, preferisco il disco di Fibra, questione di gusti ). Lo stesso si puo' dire anche per Caparezza, ma nel caso di "Generazione X' la colpa e' anche della major che ha pubblicato un solo singolo. Si parlava tanto di "Che Senso Ha" come secondo singolo, e invece nisba. A dir la verita', mi ha stupisco il fatto che per "In Cosa Credi" sono usciti 2 singoli, "Tutto Puo' Cambiare" e "Sopra Di Noi". Come produttore, mi piace molto, anzi ci sono stati piu' di una volta momenti in cui lo preferivo come beatmaker. Su "In Cosa Credi, per fortuna ha tirato giu' anche qualche bel testo, anche se e' ancora lontano dal Marcio che piace a me seriamente. Riguardo le rime, guarda, tecnicamente ci sta' gente che fa' testi piu' complessi di Marcio. Ora, non so te, ma sentire uno che magari caccia un testo abbastanza buono, ma facendo pochissime rime interne, non e' che mi fa' tanto esaltare. |
| | |