DAL NOVE DI NOVEMBRE SARA' ON-LINE IL NUOVO SITO DI MONDO MARCIO CON UNA VESTE GRAFICA TOTALMENTE RINNOVATA IN CONTEMPORANEA CON LA NUOVA PAGINA MYSPACE/TWITTER/FACEBOOK (INFO:
), A PREPARAZIONE DEL LANCIO DEL NUOVO ALBUM "ANIMALE IN GABBIA".
IL SITO SARA' INFATTI COSTANTEMENTE AGGIORNATO CON ANTICIPAZIONI SUL DISCO, CONTENUTI AUDIO, FOTO E VIDEO ESCLUSIVI E NEWS GIORNALIERE SUL MARCIO.
Visitate:
http://www.myspace.com/nastyyangel"Amiamo solo cio' che non possediamo interamente"- Marcel Proust
"Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace" Samuele Bersani
"Il modo in cui mi bacia è un sogno d'infanzia" Mondo Marcio
"In my shoes, just to see, what it's like to be me
I'll be you, let's trade shoes, just to see what it'd be like to
Feel your pain, you feel mine, go inside eachothers minds
Just to see, what we find, look at shit through eachothers eyes
But don't let them say you ain't beautiful
They can all get fucked, just stay true to you
Don't let them say you ain't beautiful
They can all get fucked, just stay true to you " EMINEM -BEAUTIFUL
"Tutto puo' cambiare oppure tutto resta uguale. Siamo come binari, siamo circolari"
"E adesso che ho annegato tutto il tuo amore,
ora che tutto il rumore è passato
ti guardo che dormi e prendo un po' fiato...
fanculo un preliminare,
stanotte dammi l'anima e poi domani vedi chi ti pare"
"Ma non mi vedi?tutti si cercano ma in fondo sono ciechi"
"Dare un senso alla follia e trovare magia nonostante tutto"
"Dev'essere stato quando ho bevuto dal seno perchè lo sento nel sangue, ora che ho piedi sul terremo devo muovere le gambe"
"Adesso sono pronto al grande salto,il mio mondo non è questo, il mio è un altro (fuori di quà)
"Quanto fa male svegliarsi al mattino e sapere che anche oggi dovrai uccidere un drago per poi ritrovarti ubriaco a gridare al cielo Non Cado!"
"Dimmi se tutto è andato come pensavi te o se non piangi perchè non hai piu' neanche le lacrime"
"Ho solo bisogno di gridare, quanto mi manca qualcuno da abbracciare"
"Stanotte io non dormiro', non credo che sia solo il vento a farmi stare come sto"
"Non vedo niente, non sento niente.. è troppo buio, troppo scuro.. non sento niente"
Mondo Marcio